hei marcos complimenti hai una moto fantastica....e cosa piu importante ha TANTA SOSTANZA
mi dispiace per quel fatto dello scarico ....non riesco proprio a leggerespero tu abbia risolto ugualmente.....
per il fattore bendaggio scarichi non saprei sulla mia stanno diventando d' orati e sinceramente non ci stanno male![]()
anche se non ti nascondo che sono curioso di vedere come verrebbe il 2 in 1 arrow bendato.....
ciao marcos,
domandona: le manopole le hai prese da wrenchmonkees? le sto cercando marroni da un anno e finora gli unici che le hanno sono loro. ma da loro volevo fare un bell'ordine corposo, che ora non posso permettermi, prò...
per questa serie incomprensibile (per tutti) di motivi accetto eventuali consiglioni..
gracias!
I fregi Classic fanno bene al corpo e alla mente. Non farne mai a meno!
BONNEVILLE 790 CON I VESTITI NUOVI /// BMW R 45 "LA VITTORIA"
"Why do I become restless after a month in a single place, unbearable after two?" Bruce Chatwin
Potrebbero arrivare!
Risolto grazie, i miei sono gia belli color bronzo adesso, però.......
No, me l'ha regalate un amico, non sò proprio dove si possano recuperare, se mi capita provo a chiedere!
P.s.Sull'ultimo numero di Moto special c'è una Bonnie con le Beston(mi pare) marroni!
Ultima modifica di Marcos; 14/06/2010 alle 22:04 Motivo: UnionePost automatica
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
quelle non sono manopole, sono g@ld@ni!
Scherzi a parte, bravo Marcos![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Mini aggiornamento!![]()
...mamma mia...!
Ogni giorno ci sono tanti motivi per essere tristi ma ce ne sarà sempre uno in più per essere felici (Riccardo T100)
Mini minor aggiornamento!![]()
le manopole color cacca di mucca che ha mangiato un panino del Mac, no........