anche la mia ha lo stesso problema ma è del 2010.
per la verità il sensore nuovo è arrivato ma devo farlo ancora montare (me lo sostituiscono in garanzia).![]()
anche la mia ha lo stesso problema ma è del 2010.
per la verità il sensore nuovo è arrivato ma devo farlo ancora montare (me lo sostituiscono in garanzia).![]()

speriamo che con il nuovo sensore non mi da più problemi![]()

Curiosità: quanto costa?

nn lo so, nn mi è stato detto. cmq appena mi chiameranno per montarlo glielo chiedo e te lo dico![]()

Grazie, se non costa troppo lo cambio...
Anche il mio sensore non è precisissimo..però per ora succede raramente e diciamo che abituato ad avere sempre moto senza, non ci faccio tanto caso...
Anch'io stesso problema...se mi fermo di colpo per una frenata in città, che so tipo in 3, per mettere la prima devo fare un giochetto con la frizione...non pensavo che fosse comune a tutte o quasi le moto presenti qui sul forum...mah non è bello secondo me!!!!!

Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".
Ciao boys, posseggo una street del 2009 e l'idicatore marce mi da un pò di noie.
Da premettere che ho gia smontato il sensore una volta, ripulito, rimontato ed era tornato ok.
Ora fa di nuovo i capricci qualcuno di voi sa dirmi il prezzo di questo affarino???così magari compro il pezzo nuovo
Tempo fa avevo letto un 3d nel quale si parlava dello smontaggio del sensore ma non riesco più a trovarlo,
la funzione cerca mi da risultati non inerenti alla ricerca,non mi è molto di aiuto...e da un'ora che cerco!
Help

Anche a me sta succedendo spesso che l'indicatore di marcia sbagli l'indicazione. Sono in terza e mi segna la quarta o viceversa, sono a folle e mi segna la prima, ecc ecc.
Che fare?