Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Per i fari ho impressione che il calore sia un problema. Powerbronze fa delle lenti protettive, certo non sono il massimo esteticamente.
Mi sembra di avere letto sul forum UK che è parecchio difficile da applicare.
In effetti... io non ho messo nemmeno il classico paraserbatoio...
Però Triumph assicura che non si vede, c'è anche in versione opaca
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Grazie PhacocoeruS.
Ho sentito sia il conce UK che il mio in Italia. Il prodotto esiste solo per il serbatoio. Costa sui 40 £. E dovrebbe essere semplice da applicare, invisibile e non si ingiallisce ... è roba Hi Tech.
Esiste anche la versione opaca per il MATT BLACK.
Nel weekend faccio un salto e mi faccio spiegare i pro e i contro ...
A me la moto piace senza graffi, e graffiare il serbatoio con cintura, bottoni, ecc è un attimo. Ho sempre montato il paraserbatoio in carbonio ... Ero curioso di questa novità.
Ciao
a me il paraserbatoio in carbonio piace ... e non penso "sporchi" la linea, anzi. Il mio è solo un discorso di continuità della striscia bianca ...
Infatti ho preso pure il casco e la tuta con la striscia bianca ...
SCHERZO!
Scherzi a parte, mi interessa questa pellicola sia sulla moto che sulle mie vetture ...![]()
Ultima modifica di Sir J; 18/02/2010 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica
insomma.. il domopack...![]()
WE ARE GENOA!
...............
lele tu ci stai steso ma lui no ..............o intendi dire che lui è un c........