Originariamente Scritto da
Tamacun
Carissimi adrenalina dipendenti.
Volevo raccontarvi un'aneddoto che mi successe un paio di anni fa.
Lavoro in un centro revisioni, e i meccanici li "ci son di casa". Dalle mie parti son loro la stragrande maggioranza a portare la macchina o il due ruote per i controlli che lo stato fa fare alla modica cifra di 64.70 euri.

Fatto sta che avendo problemi di spazio a casa lasciai la mia bella li da una parte sotto la sua badiera dell'Union Jack x ripararla da polvere e quant'altro.
Ovviamente il 100% dei meccanici che venivano la squadravano, co la bava alla bocca e si da il caso che un fenomeno di quella marmaglia l'accese, due belle sgassate da fa rintronare anche quello lassù

e la spense.

Io leggermente deviato emotivamente gli dissi "gentilmente", di nn farlo, altrimenti evirazione in diretta.

Nel pomeriggio mancai dal lavoro nn mi ricordo per quale motivo e questo s'è ripresentato e (io coglione a lasciare le chiavi nel quadro) ha fatto il giochetto di prima circa 9-10 volte a quanto mi disse il mio collega il giorno dopo.
Sangue a duemila, la provo ad accendere... Morta... Ingolfata... Ke ne so ke cavolo era successo... Potete immaginare i rosari cosmici che partirono...

Il giovin meccanico allora si offri volontario x ridare vita alla 955...
Pensai.
Sarai un bollito celebralmente ma visto ke hai una nippo e ci "snazzichi" da solo, riparami il guiaio aggratisse.
Carrello... La mia bella a "cassetta" li sopra e via...
Indovinate con che cosa la riaccese????
CON L'ETERE!!!! CON L'ETERE!!! INCREDIBILE!!!! Che... Che...
Attendo suggerimenti per eventuali aggettivi artistici da affibbiare al tipo ed eventuali torture altrettabto pittoresche da fare anche adesso a mente fredda...
Lo so che nn mi deluderete...
Il mezzo ripartì per la cronaca... Ma una testata nn gliela poteva levare nessuno...
Ciao belli...
E che si rimetta sto tempo senno mi tocca kiama la Groenlandia e fammi porta giu un treno di gomme termiche...
Ciauzzzzzzzzzzzzz