Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mary dell'orso questo era per te, Vezza, per consolarti, coccolarti, farti sorridere un po'..... poi...se voi togliete tutta la poesia....be' allora......!uffa! mille grazie, una delle più belle cose che mi son sentito dir in questi giorni... fa bene sorridere un pò ora
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da mary dell'orso questo era per te, Vezza, per consolarti, coccolarti, farti sorridere un po'..... poi...se voi togliete tutta la poesia....be' allora......!uffa! eh certo, siamo noi che togliamo la poesia tu ci fai i cross e vuoi che non la buttiamo dentro, ops....
Originariamente Scritto da mary dell'orso questo era per te, Vezza, per consolarti, coccolarti, farti sorridere un po'..... poi...se voi togliete tutta la poesia....be' allora......!uffa! ciao....mi chiamo Herbie...sei nuova?...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Silvan eh certo, siamo noi che togliamo la poesia tu ci fai i cross e vuoi che non la buttiamo dentro, ops.... Originariamente Scritto da Herbie 53 ciao....mi chiamo Herbie...sei nuova?... ANCORA?????
LadyB
Originariamente Scritto da Silvan eh certo, siamo noi che togliamo la poesia tu ci fai i cross e vuoi che non la buttiamo dentro, ops.... ...be', devi almeno ammettere che era una poesia signorilissima......uffa, non fate tanto i difficili ora.......licenza poetica!
Originariamente Scritto da Silvan la buttiamo dentro, ops....
Originariamente Scritto da mary dell'orso ...be', devi almeno ammettere che era una poesia signorilissima......uffa, non fate tanto i difficili ora.......licenza poetica! ma tanto loro non sono mai contenti...o forse sono invidiosi perchè il bel pensiero non l'hanno avuto loro!
Originariamente Scritto da Herbie 53 ciao....mi chiamo Herbie...sei nuova?... ....usata ma tenuta bene..... pero' non voglio far arrabbiare la gentile amica..... giuro che sono una zavorrina serissima e fedelissima...anche perchè il mio orso motociclista è tanto tanto grande e grosso....
Originariamente Scritto da Vezza se vuoi ti chiamo J@n, così ti tira su il morale
Originariamente Scritto da Silvan se vuoi ti chiamo J@n, così ti tira su il morale pensa solo ai cruscotti lui, è un essere senza cuore...
Regole del Forum