Ormai è famosa...
piuttosto che prendersela meglio farsela dare...![]()
Ormai è famosa...
piuttosto che prendersela meglio farsela dare...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
non é che non capisco
credo che lui non sia così contento di essere single
credo inoltre che la condizione di single non sia quella migliore in assoluto. si può star molto bene da single (dipende da quanto si sta bene con se stessi) ma in coppia con la persona giusta non c'é paragone![]()
...è solo un arrivederci!
Il lavoro non può darti amore neanche una carezza,il lavoro è una parte di noi,ma tale deve restare,niente può darti di più di una persona che ti ama davvero,solo guardarla negli occhi in certi casi ti fà star meglio,io sono un pò più vecchio di tè non molto ma quanto basta per dirti di non sostituire l'amore vero con il lavoro.
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Vezza, organizza un pranzo da Cicci e ti dimenticherai tutto![]()
Vezza con noi grifoni immondi!!
dai che sabato ci divertiamo!!!
anche il miglior piatto di lasagne... quando proposto senza sosta tutti i giorni...
prima o poio...
viene a noia...
PYTHON SAGGIO SUBITO!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
evidentemente questa non era la persona giusta ..... quindi deve essere contento di averla persa ..... o forse lui non ha fatto di tutto per tenersela, in questo caso è lui che non la meritava ..... dipende molto dai punti di vista, solitamente si dice che la ragione stia nel mezzo .....