ok, capito l'antifona!
ok, capito l'antifona!
Anche per me.... una PK e' paragonabile ad una 126 ... la 50 spacial ad una 500 ...
ovvero due veicoli (Fiat 500 e 50 Special ) che ogni anno che passa acquisteranno sempre piu' valore...
Con questo...nulla toglie che la pk con elaborazione 75 cc ..(spero almeno sia Polini)
a quel prezzo non e' male...
CA SEMU!!!!

ferma ferma, non prender il PK...
ma nell'83 gia la facevano? la mia special è anche lei dell'82...
è più vecchia di me ed è messa meglio...sia dentro che fuori
ha le frecce quella li...
la miaprima 50 special....verde acqua...4 marce e piantone del primavera...mi vengono i brividi ....poi la confisca...
ora un'altra special...portata a 125![]()

senza offese...in carrozzeria ne restauriamo davvero tante..
ma il PK...lo lascerei perdere
Ho appena finito di restaurare la mia 2° special e già durante i "lavori in corso" me la chiedevano tutti.
Nel garage ho anche un PK-S dell'82, ma aspetto qualche annetto ancora per restaurarla, attualmente non ha un valore storico particolare.
Se ti servono altre info chiedi pure...![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

se lecito a quanto l'hai venduta dopo il restauro?
io ho finito di restaurare ora ora un faro tondo 3 marce del 76 .
rifatta completamente carrozzeria/impianto elettrico/motore da rodare con 100 e marmitta polini.
ma se la volessi rivendere per non scapitarci dovrei metterla 1800 euro.
600 costo vespa
400 verniciatura originale maxmaier
400 cilindro/frizione/carburatore/selettore cambio.
il resto tra guarnizioni fanaleria serratura bloccasterzo bordoscudo sella.
![]()
Ultima modifica di samuel.p; 18/03/2010 alle 22:03
Se il tuo restauro è di tipo professionale, 1800 la stai regalando...
Io l'avevo promessa ad un collega, ho fatto mega-restauro con cambio pedana addirittura, pezzi originali, vernice max mayer giallo cromo e giel'ho "regalata" a 1900, senza guadagnarci pressoché nulla, ma era il regalo per la pensione di suo padre e mi sono intenerito..
Dalle foto mi sembra fatta veramente bene anche la tua, complimenti!
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

la vespa è fatta benissimo e l'ho rifatta quasi fedele all'originale gli ho camciato solamente i cerchi invece che chiusi gli ho messo quelli aperti dell'et3 perchè mi piace di + ma son tutte cose reversibili anche perchè sono in garage belle pronte da montare in caso qualcuno la volesse.![]()

compra:al massimo rivendi
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci