PAULSON BUBBLE GOGGLES SMOKE NEW : eBay Motors (item 230438911337 end time Mar-19-10 11:54:18 PDT)
Sono validi per girarci in moto?
Esiste qualche negozio on line italiano che li vende? per ora li ho trovati solo in america...

PAULSON BUBBLE GOGGLES SMOKE NEW : eBay Motors (item 230438911337 end time Mar-19-10 11:54:18 PDT)
Sono validi per girarci in moto?
Esiste qualche negozio on line italiano che li vende? per ora li ho trovati solo in america...
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN
e comprali in america se ti piacciono che problemi ci sono?

cosa devi saldare?

mai comprato oltre oceano e mi fido poco... poi volevo valutare il costo qui in italia.. là comrpesa spedizione li trovo a 20 Euro... se qui costassero meno oltre ad essere piu sicuro spendo meno!
heheh me l' aspettavo! in effetti sono prodotti proprio da una fabbrica che fa occhiali per operai
Ultima modifica di Nicco81; 18/03/2010 alle 13:25 Motivo: UnionePost automatica
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

se ti piacciono per 20 euro puoi anche provare a prenderli..
ma....perere personale,non riuscirai ad utilizzarli per andare in moto
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
fidarsi????? per 20 euro a pezzo non credo proprio mettano in piedi la truffa del secolo........
E' dal 2002 che compro sulla baia (anche una palma di più di due metri) da tutte le parti del mondo (più di 300 transazioni). Solo in una non mi hanno consegnato la merce ed era tragicamente un venditore italiano.

non mi sembrano adatti per la moto... sembrano molto fragilini... basta guardare il micro-elastico che ci hanno messo...![]()
TCP Rider

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)