Qualcuno di voi mi sa dire quanto possa essere valido?Ma 'ndo si attacca?
PORTAPACCHI POSTERIORE IN PLEXIGLASS TRIUMPH BONNEVILLE su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori
Qualcuno di voi mi sa dire quanto possa essere valido?Ma 'ndo si attacca?
PORTAPACCHI POSTERIORE IN PLEXIGLASS TRIUMPH BONNEVILLE su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori
¡¡¡¡ǝɹɐsuǝd ɹǝd oızɐds ,nıd ,ǝ,ɔ ɐʇonʌ ɐʇsǝʇ ɐun uı

lo vende una concessionaria triumph...quindi non dirò che mi sembra una cagata pazzesca.
Bruno Lauria (in caso di querele)
sembrerebbe ancorarsi al telaio dove si fissa la sella..il realtà sembra più una piastra bauletto

non mi piace il portapacchi sulla bonnie,ma all'occorrenza potrebbe essere utile e questo mi sembra più discreto dell'accessorio ufficiale a catalogo
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
infatti io ho preso il portapacchi da catalogo triumph...ma secondo me è meglio di questo anche dal punto di vista estetico (anche perchè la scritta della casa produttrice...non è poi così piccola e discreta)!!!
¡¡¡¡ǝɹɐsuǝd ɹǝd oızɐds ,nıd ,ǝ,ɔ ɐʇonʌ ɐʇsǝʇ ɐun uı

io sono dell'idea che il portapacchi vada montato solo quando se ne ha bisogno,per cui immagino che la scritta rimanga coperta da una borsa o comunque dal bagaglio,quindi il problema non si pone più di tanto.
se poi uno col portapacchi ci va in giro tutto l'anno..de gustibus
Goldfinger 2.0
é quel vedo non vedo che mi lascia perplesso,piu della sua pessima forma o dell'accostamento del plexiglass e del cromo.
In caso di caduta pero',sara l'unica parte della moto a non emettere scintille,ma semplice profumo di metacrilato scaldato.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Quando ero alcolizzato mi era molto utile.![]()

Goldfinger 2.0

conosco uno, un filo razzista e parecchio antipatico, che ti direbbe:
"co' 170 euro ti compri un filippino che ti porta le borse, altro che st'appiccico".
io sto tizio non lo sopporto, però devo dire che, per quanto possa essere comodo, costa troppo e non si intona molto alla moto. sul mercatino spesso vendono portapacchi cromati più belli e meno costosi![]()