vedo molti post, anche molto confusi...non lo montate , tanto se vi dà mezzo cavallo è tanto......non è una centralina, ma un emulatore di segnali , cioè tecnicamente li falsa e li manda alla ecu originale, l unica funzione buona che ha è la variazione di anticipo di accensione, ma è inutile se non hai preparazioni sul motore.....e non mi riferisco al filtro aperto e scarico.....altra cosa l esclusione della sonda lambda.....grossa cazzata alivelo tecnico, perchè quel tappino che vi danno praticamente ha valore fisso, ragazzi , la sonda serve per mantenere il rapporto stechiometrico del motore( miscela aria benzina) non è un dispositivo antinquinamento , lei legge solo quello che annusa e basta, i parametri poi vengono elaborati dalla centralina.....poi le sonde sono sulle auto e moto da corsa......fate voi......se avete 300 da buttare , fatevi una pompa radiale, o meglio ancora una bella forcella.......ne godrete di più......io lavoro nellamecanica e conosco la gestione elettronica dei motori come le mie tasche.....lò provata e oltre che molto difficile da mettere a punto.....e molto dubbia anche come rendimento.....le uniche moto che possono avere dei piccoli vantaggi forse sono le prime moto a iniezione , forse......perchè fanno calcoli in maniera molto lenta....ma forse....