Originariamente Scritto da
Mediterranea26
Bon, questo è il terzo tentativo..ora ci riprovo. Spero mi sia concesso questa intromissione sull'argomento xkè davvero non pox non dire la mia. Sono 2/3 anni che mi limito a leggere(a parte qualke frettoloso saluto ANZI è giunto il momento di ufficializzare questo mio "ingresso" e lo farò presto lavoro permettendo.) Solo tu Giuliana potevi farmi uscire allo scoperto visto quanto sono schiva e riservata. Anch'io ho passato momenti DURISSIMI e sicuramente un bimbo può alleviare un momento difficile(ma anche un cucciolo o la moto!!) però c'è una cosa la piu' importante secondo me che spesso ci passa davanti senza che ce ne accorgiamo presi come siamo dalla routine, dai problemi, dal lavoro e dalle sciocchezze ed è la vita stessa, ci dimentichiamo che noi respiriamo, siamo vive e di questo dovremmo godere ogni secondo della giornata. Siamo intelligenti (senza presunzione)xkè sensibilissime al punto da "umiliarci" nel nome di kissà quale assoluta verità..benevolenza? solidarietà? Amore?. A volte ci assale la paura (o meglio il panico) che ci rende incapaci di amare e ci fa essere CONSAPEVOLMENTE SBAGLIATI..purtroppo non sempre le persone sono capaci di capire (o non vogliono) Se ho ben capito e se un po' ti conosco dopo averti "letto" tante volte, la sofferenza è pari alla sensibilità che abbiamo e non è un handicap. La vita con me è stata un pokino severa(chi mi conosce lo sà..) ma basta sermoni e tristezze! Spero di portare a questo forum un po' di spensieratezza, notizie utili e inutili xkè nella vita ci deve essere spazio anche x il divertimento..Il Forum sarà la mia medicina..