Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 120

Discussione: i bimbi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Mediterranea26 Visualizza Messaggio
    Bon, questo è il terzo tentativo..ora ci riprovo. Spero mi sia concesso questa intromissione sull'argomento xkè davvero non pox non dire la mia. Sono 2/3 anni che mi limito a leggere(a parte qualke frettoloso saluto ANZI è giunto il momento di ufficializzare questo mio "ingresso" e lo farò presto lavoro permettendo.) Solo tu Giuliana potevi farmi uscire allo scoperto visto quanto sono schiva e riservata. Anch'io ho passato momenti DURISSIMI e sicuramente un bimbo può alleviare un momento difficile(ma anche un cucciolo o la moto!!) però c'è una cosa la piu' importante secondo me che spesso ci passa davanti senza che ce ne accorgiamo presi come siamo dalla routine, dai problemi, dal lavoro e dalle sciocchezze ed è la vita stessa, ci dimentichiamo che noi respiriamo, siamo vive e di questo dovremmo godere ogni secondo della giornata. Siamo intelligenti (senza presunzione)xkè sensibilissime al punto da "umiliarci" nel nome di kissà quale assoluta verità..benevolenza? solidarietà? Amore?. A volte ci assale la paura (o meglio il panico) che ci rende incapaci di amare e ci fa essere CONSAPEVOLMENTE SBAGLIATI..purtroppo non sempre le persone sono capaci di capire (o non vogliono) Se ho ben capito e se un po' ti conosco dopo averti "letto" tante volte, la sofferenza è pari alla sensibilità che abbiamo e non è un handicap. La vita con me è stata un pokino severa(chi mi conosce lo sà..) ma basta sermoni e tristezze! Spero di portare a questo forum un po' di spensieratezza, notizie utili e inutili xkè nella vita ci deve essere spazio anche x il divertimento..Il Forum sarà la mia medicina..
    Ma quel rude di Sandro ogni tanto un po di felicità non te la da????
    Appena lo vedo gli tiro le orecchie.

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    anche a te manca la femminuccia...su su..al lavoro
    ....nè ho glià una,basta e avanza............
    Ultima modifica di tormento; 27/03/2010 alle 17:38 Motivo: UnionePost automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.