Diversi......... in mezzo alle scapole (il primo tatuaggio) ho un tribale e al centro c'e' il simbolo dell'ariete un po' stilizzato (e' il mio segno zodiacale ma e' anche una T, l'iniziale del nome della morosa dell'epoca.... 6 anni di storia), poi, sul cuore, ho fatto l'orma della zampa di un gatto (altro non e' che l'esternare l'indelebile segno che ha lasciato sul mio cuore e su di me quella persona), poi ho Trilly/Campanellino/Tinkerbell (chiamala come vuoi) sul costato, a destra, che sarebbe il soprannome di un'altra persona con cui sono stato solo 5 mesi, ma che ora e' la persona piu' importante della mia vita. La storia assieme e' stata nell'ottobre del 2006, il tatuaggio ottobre 2009. Poi altri due legati un po' meno o in maniera diversa sempre alla prima storia.
Ho conosciuto un uomo che aveva una fila
di sei nomi sul braccio destro...
... poi aveva anche altri tatuaggi veramente pessimi,
ma quella è un'altra storia.
Io valuterei bene il consiglio di ^BUZZ^.
Io non mi tatuerei mai il nome della mia ragazza,se poi ti ci lasci?![]()
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
potrebbe essere una bella cosa tatuarsi i nomi dei moderatori...tutti....
questo messaggio è stato cancellato Notturno Motivo:Off Topic
Ma per carità non farlo... hai forse bisogno del tatuaggio per dimostrarle che tieni a lei?? E come giustamente detto da altri, se poi ti lasci!?!?
Think to it!![]()
Ciao ragazzone ! <3
vai tranquillo ottima idea!![]()
Fallo su un post-it,così puoi cambiargli posto ogni volta che vuoi e nel caso non vada lo togli facile![]()