Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ma essendo cisi' corta ci sono salito e (la ruota davanti sparisce completamente) mi chiedevo come fa ad essere cosi stabile alle alte velocita?![]()
la stabilità non dipende dalla lunghezza della moto, ma dalla lunghezza dell'interasse e dell'avancorsa (oltre, ovviamente, all'inclinazione del canotto di sterzo e dalla posizione del baricentro, alla rigidità del telaio, alla bontà delle sospensioni etc...).
L'interasse della brutale è circa 1420 mm: considera che molte moto scendono sotto i 1.400 e che la speed è 1429...
L'avancorsa della brutale è addirittura superiore alla speed...
Per quanto da triumphisti si debba fare un po' di "campanile" e settarismo, la Brutale rispetto alla speed è superiore.
Non solo questo ultimo modello ma anche il precedente.
Forse un pò scorbutica alla faccia della vuotezza in basso del 4 cilindri che mi pare invece abbia una configurazione che di tiro ne faccia strabordare da tutte le parti pure in basso.
Ciclisticamente mi pare più stabile e maneggevole della speed anche se un pò "dura"
è una moto fantastica, purtroppo ci sono salito solo da fermo...
e già lì mi sono resoconto che è troppo piccola per me... sono alto 1,90 e poi viaggio quasi sempre in due....
farebbe per me.... ma non c'entro....![]()
bravo Filo,ottima recensione!!!!
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html