Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
grande Fear!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
complimentoni vecio!!!
Complimenti, e auguri alla piccina !
se nasceva maschio come lo chiamavi ? Pareggio ?
Originariamente Scritto da Intriplato sono contento per te, Flag, certo che da gobbo dei gg nostri chiamarla vittoria è una bella fantasia....... leggile la mia firma quando potrà sentirti tante belle cose considerando che la figlia e' nata alle 22,45 .......... intendeva la vittoria di valentino ...... a parte gli scherzi complimentissimi
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! ! sto arrivando ..........aspettatemi
COMPLIMENTI
belle cose....auguriiiii
Originariamente Scritto da winter1969 COMPLIMENTI zeru tituli
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da flag Ieri sera alle 10.45 e' nata Vittoria, una piccola juventina di 3 chili e 200 Auguro a tutti i futuri prossimi papa' del forum di provare le stesse sensazioni che ho provto stanotte. Che adrenalina.................altro che la futa Mi sa che mi tocchera' ridurre le spammate, nelle prossime settimane p.s. ettorino, si chiama Vittoria con la V, non LITTORIA complimenti flag! e complimenti a Vittoria e alla mamma grande flag! complimenti
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da flag Ieri sera alle 10.45 e' nata Vittoria, una piccola juventina di 3 chili e 200 Auguro a tutti i futuri prossimi papa' del forum di provare le stesse sensazioni che ho provto stanotte. Che adrenalina.................altro che la futa Mi sa che mi tocchera' ridurre le spammate, nelle prossime settimane p.s. ettorino, si chiama Vittoria con la V, non LITTORIA Tantissimi felicissimi auguri.... E speriamo che sia di buon auspicio per le "vittorie" che si profilano all'orizzonte... SFJ
Hoka Hey! Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
Regole del Forum