Ho fatto pochissimi km, anche perchè dal cielo è cominciato a piovicchiare e quindi sono rientrato immediatamente, perchè la moto tenuta così bene mi creava ansia a vederla bagnare.
I primi km, passato il primo momento di perplessità sono andati via via sempre più lisci, abituato alla mia sembra una bici, molto maneggevole e prontissima ai cambi di traiettoria.
Anche il fatto che sia nuda mi ha riportato a sensazioni dimenticate, oltre i 140 l'aria che spinge sul busto diventa importante, ma contemporaneamente sentivo la bocca allargarsi in un sorriso, come diceva Daboia in un mio vecchio post. Insomma l'espressione da ebete, che naturalmente ho, si faceva più marcata.
I lati negativi, se così si può dire, sono gli ammortizzatori (gazi) troppo duri per me, che sono abituato al k 75 che pare una citroen, e gli scarichi che sono troppo rumorosi per la mia età.
Comunque son d'accordo con Pepi che mi aiuterà a rimettere gli originali, che mi ha dato insieme alla moto; Per quanto riguarda gli ammortizzatori adesso vedo se è una questione di precarico o se sono più duri degli originali, in questo caso rimetto gli originali perchè altrimenti rischio di perdere la dentiera.

PS. Pepi ha un'officina che manco il concessionario ufficiale!