modificato il post
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Il Bandit è una copia del Simpson che usavano in Formula Uno negli anni 80. Se ti piace il look opta per il Simpsonche è un prodotto sicurmente + serio anche se omologato solo Nomex/Snell SA (quindi in teoria illegale in europa...)
Guardate che soggetto che è il boss della Bandit:
![]()
Ragazzi............. se a uno sta' sulle palle rossi non vedo perche' mettere in discussione la qualita' di un prodotto top di gamma di una signora casa produttrice di caschi.
Se sta' sulle palle rossi apritevi un vostro thread e parlatene quanto ve ne pare.
Qui c'era solo da dare un consiglio tra un casco nuovo ed uno usato, a parita' di prezzo e.... e bla bla bla, basta leggere a pagina 1.
Che un casco sia in testa ad un cretino, che non sa' guidare, sborone (aggiungetevi quel che vi pare... poco me ne frega) e l'altro sia prodotto da un panzone che ispira poca fiducia a guardarlo..... non me ne frega una beneamata minchia
Ad ogni modo..... Uzz, il casco di Ti-Tech l'ho provato e mi e' un attimo piccolo, mi batte troppo sulla frontequindi temo di escluderlo.... il bandit lo prenderei in rete, negozi che lo vendano non ce ne sono dalle mie parti.
AGV è rimasta indietro come calotta e parecchio pure
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
il Bandit lo trovo molto figo!
Personalmente mi sono appena preso l'Agv Rossi V continents... mi pare fatto molto molto bene...
Ultima modifica di doccerri; 02/05/2010 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Ultima modifica di Uzz; 03/05/2010 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica
quell'uvex sembra da discesa libera...non da moto...