Allora mi vien da pensare che forse dovrei caricare di più le molle delle forche...dici che migliorerebbe? Tieni presente che i dischi erano davvero bollenti e che ho fatto staccate davvero forti per parecchio tempo. Ora non conosco bene quale potrebbe essere il limite se le forche o se l'impianto frenante. Questo tragitto lo faccio spesso ma di solito ci fermiamo sempre a un bar a metà strada quindi do il tempo ai dischi di raffreddarsi per bene, ma oggi abbiamo fatto tutto d'un fiato quindi non posso dire se è una condizione che si verifica sempre...
CALDISSIMO!!!!!!!!!![]()

dici che migliorerebbe? Tieni presente che i dischi erano davvero bollenti e che ho fatto staccate davvero forti per parecchio tempo. Ora non conosco bene quale potrebbe essere il limite se le forche o se l'impianto frenante. Questo tragitto lo faccio spesso ma di solito ci fermiamo sempre a un bar a metà strada quindi do il tempo ai dischi di raffreddarsi per bene, ma oggi abbiamo fatto tutto d'un fiato quindi non posso dire se è una condizione che si verifica sempre...