Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
Grazie di avermele postate Silver.....
La motina non è ancora finita, ma visto che ancora non l'avevate vista e che oggi ho montato il serbatoio con la nuova livrea e i parafanghi in tinta, con il posteriore tagliato e sagomato da me ho pensato che almeno un anteprima ci stava.....ve gusta?
Prossimi spippoli:
Cerchi alu neri(se il nostro amico Pistone si decide a farmi sapere se tiene tempo e voglia di farmeli) o in alternativa originali verniciati a polvere neri.
Strumentazione....l'originale orecchie di Topolino credo verrà sostituito dal solo strumento del contakilometri....o centrale o forse pure decentrato.....con spie integrate nel faro....e questa è la prima scelta.....alrimenti come seconda scelta(ma assolutamente non di ripiego) nuova strumentazione di misure ridotte.
P.S. Stò gia allestendo un ulteriore livrea......![]()
complimenti moto spettacolare
bella!
livrea originale e diversa dal solito, bravo, complimenti!![]()
a me me meee gusta la borsetta...Bebo dall'ocio lungo....come ci sta sulla mia vecchia??
ovviamente da buon professionista del pensionamento anticipato oltre al maniglione ho anche entrambi i reggi borse) che dici? destra o sinistra? ci sta bene...o sta una ***da?
eh??? eh???
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
Ultima modifica di stungar; 26/04/2010 alle 10:58 Motivo: UnionePost automatica
di lungo manco l'ocio tengo
il pallino per la borsa è venuto anche a me e credo che prima o poi provvederò.
sulla tua blackheart vedrei melgio una borsa in pelle nera però non una come questa, poi de gustibus, ci vorrebbe l'intervento di qualche esperto che possa dare qualche buon link e testimonianza.
Bella!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!