Citazione Originariamente Scritto da infoasci Visualizza Messaggio
- Saltellamento eccessivo delle sospensioni sulle strade sconnesse, tipo pavé.
- Cosa un po' più grave, mi ha dato l'impressione di un certo appiattimento di accelerazione dopo i 6-7 mila giri, mentre la mia ormai quasi ex Kawasaki in quella zona comincia a tirare come una dannata, tanto da faticare a rimanere attaccati alle manopole.
In estrema sintesi, avrei preferito una maggior progressione (allungo ?) all'aumentare dei giri, stranissimo che la mia bicilindrica in questo parametro possa sembrare addirittura un pelino migliore.
Silvano

Provala meglio,l'er6 l'ho avuta anch'io,a 9000 giri la festa e' finita da un pezzo e la moto,poverina,in curva si muove come una disgraziata dicendoti"non sono fatta per fare questo",con la street r ti dice "ragazzo,tutto qua?".
Per questo le sospensioni nella guida in citta' o sulle asperita' ti sembrano piu' rigide,perche' lo sono.
Non so come l' hai usata ma la mia street fino a 6000 giri spinge bene ma dopo gli 8000 e' una furia,come si fa' a dire che manca di allungo?