Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
la snai lavora su statistiche.. e come tutte le statistiche potrebbero essere smentite....... raramente accada ... raramente.. però accade

vedremo
Mah io queste quote non le ho viste, se no mi giocavo un centone su Rossi Stoner Lorenzo e Pedrosa e per me avrei avuto ottime probabilità di portarmi a casa i 1.700.
Guadagno netto 1.300 euro !!!

Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio
Gara pallosa per 2/3 ma l' ultimo giro è stato bello da vedere.
La motogp comunque a livello di divertmento è ad anni luce rispetto alla SBK.
Allora guardati la moto2: molto meglio della SBK ( che qualche gara pallosa la fa pure vedere)

Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
scenette alla fine di GRANDI GARE!!! VI RICORDO I 9 MONDIALI, CI STANNO TUTTE LE SCENETTE DEL MONDO
mi sembra che la gara scorsa Valentino pur avendo vinto non abbia fatto nulla perchè?? semplicemente perchè sà distinguere quando è vincere facile da quando è vincere lottando, e quando è vincere facile come oggi per Lorenzo bastava meno protagonismo. Questo è il mio parere...

infatti il fidanzato non ce l'ha, ha una gran topa di Pesaro!

Dai ma ha vinto un GP tiratissimo, sulla pista di casa, contro il suo peggior nemico, ma quando deve festeggiare?

Jorge Lorenzo:un campione vero.

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
Veramente questo punto non l'avevo proprio preso in considerazione, sono due ottimi piloti e sapere chi è meglio onestamente non mi interessa. Però mi sembra chiaro che in questo momento è Hayden a beneficiare maggiormente dei miglioramenti della Ducati, ma non perchè Stoner non sia in grado di andare di più.
Strano, avevo capito che Stoner fosse il più grande fenomeno motocicistico dell'ultimo secolo.
Avevo capito male...

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
E su che canale la fanno quella dove corrono tutti questi signori che hai citato? Sarà che non ho il digitale terrestre...

E' veramente cosa buona e giusta...
Beh, che ci vuoi fare, in confronto ai primi quattro gli altri sono dei fermoni.

Spies compreso.....