Ciao, sono interessato all'acquisto di termocoperte e dando un'occhiata in giro ho trovato queste mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo
CarpiMoto - Termocoperte MotoGP Design Prezzo Ribassato e Spedizione Omaggio
Ciao, sono interessato all'acquisto di termocoperte e dando un'occhiata in giro ho trovato queste mi sembra un buon rapporto qualità/prezzo
CarpiMoto - Termocoperte MotoGP Design Prezzo Ribassato e Spedizione Omaggio
qui sul forum poco tempo fa maurotrevi (mi sembra) aveva posatto un report dettagliatissimo sulle termocoperte in commercio,ora non ricordo dove lo aveva postato,prova con il tasto cerca,quel post ti illuminerà sullas giusta scelta..
qui c'è la comparativa termocoperte molto ben fatta
http://www.forumtriumphchepassione.c...mocoperte.html
anche io volevo acquistarle quelle,cercavo un parere diretto da qualcuno che le usa, ale72 la pensa come me...![]()

se si devono prendere delle termocoperte almeno che facciano il proprio dovere decentemente.... quelle sono uscite proprio male dalla prova, tanto vale non comprarle proprio.... spendi 50 euro in più e prendi quelle buone.
grazie a tutti per i consigli.... ora leggo per benino il post e poi valuterò la scelta ... la mia logica è "tanto spendi tanto vale" non che mi faccia schifo risparmiare, però se devo comprare e con il 25% in più posso prendere qualcosa di superiore e che duri nel tempo... beh preferisco...
caççon che confronto completo!!! grande maurotrevi!!!
ma le irc ci sono solo leopardate???? spero per loro di no...
Ultima modifica di cipry; 06/05/2010 alle 22:09 Motivo: UnionePost automatica

ho solo scopiazzato, non ho meriti.
le irc ovviamente ci sono anche classiche
TCP Rider Senior

giusto per restare in tema mi sono appena preso le irc tigrate con tanto di controllo digitale, una figata pazzesca!!! regolo la temperatura separatamente tra anteriore e posteriore, due programmi di riscaldamento, rain o slick e altre cosette interessanti!

voi si che fate come quelli veri!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

le termocoperte bisogna provarle o non si può capire... non sono solo per piloti, anzi servono più a noi che a loro e le gomme d'oggi lo chiedono quasi tassativamente.