Ma il thread non era appunto su come capire se l'usato è regolare o rubato??
Io contrariamente a Turbo, se capisco chiaramente che il pezzo è di provenienza illecita non compro.
Quanto a maurotrevi, dico che essere o no un ricambista regolare non spodta il problema: credo che il 90% di moto rubate vada a finire sul mercato dei ricambi regolari....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
bastapezziusati .....
Bastaaummaaumma!
CHIUSO!
e dove ho detto di comprare pezzi rubati? questo mi era sfuggito!
io non faccio domande inutili, perché uno può rispondermi qualsiasi cosa, e io non essendo un veggente come te non riesco a capire da una risposta se un pezzo é sicuramente rubato
come fai a capire che un pezzo é chiaramente rubato? questo mi incuriosisce! a parte quando il venditore dichiara: "vendo pezzo rubato..."???
e come ho già detto prima...non comprarlo e basta non serve a niente! l'illegalità andrebbe denunciata, certo che però bisogna esserne certi, perché se mi denunci di qualcosa che non ho fatto (non io, in generale) aspettati che mi incazzi...![]()
è la stessa cosa! però un il senso di colpa sarebbe minore almeno non c'è un poveraccio che continua a pagare le rate...