Ottimo Max, Aprilia oggi aveva un motore stratosferico, il resto era perfettibile, poco agile nelle chicane soprattutto... ma a Monza conta il motore e di motore ne avevamo da vendere... grande Aprilia... i sorpassi di prepotenza sul rettilineo dei box ai danni di Yamaha e Suzuki sono stati un figata...
BMW a mio parere farebbe bene a nascondersi... Tardozzi o non Tardozzi... sono entrati insieme ad Aprilia in sbk, entrambi con la moto nuova... ed oggi festeggiavano il primo podio... mentre Aprilia vince entrambe le manche ed è in lotta per il mondiale... i crucchi farebbero meglio ad occuparsi dei carciofi da turismo e lasciare le moto da corsa agli altri...![]()
odio i preliminari...
Beh non sarei così severo, è vero che sono partiti l'anno scorso entrambe, con la differenza però che Aprilia ha già un reparto corse con vastissima esperienza e con un bel po' di mondiali in bacheca, BMW sono alla prima esperienza con moto sportive.
Adesso hanno trapiantato mezza Ducati ed i risultati già si vedono,sopratutto in Stock 1000 ( 4 vittorie su 4 gare).
Per me l'anno prossimi se la giocano per il titolo, semprechè prendano un pilota vero.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Vero, ma non mi è piaciuto l'approccio tecnico... hanno fatto la fotocopia di una quattrocilindri giapponese... sulla quale hanno trapiantato un pò di elettronica derivata dalla F1... Aprilia invece ha seguito una sua strada tecnica originale e tipicamente Aprilia... Ducati non ne parliamo... la sfida tecnica di BMW non mi appassiona.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange