secondo me l'effetto "strano" lo fa sol il traversino
attento che poi devi cambiare i cavi e poi diventi pazzo come me per cercare di non farti spennare da mamma triumph
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

infatti il problema grosso sono i cavi...infatti hai visto che nel titolo ho fatto outing e messo bene in grande mental SAW!!!! qui ci spennano vivi x ogni vite!!!!
guarda io ho messo quello dell'harley 1200r e ho dovuto accorcciarlo di 2 cm per parte e poi gli ho fatto fare un giro diverso dei cavi e sono riuscito a non cambiare i cavi, ma adesso mi ha preso la scimmia di alzarlo e sarei costretto a cambiare i cavi, ma mi verrebbe a costare una cifra non indifferente all'incirca 200 euromi sembra una spesa un pò troppo eccessiva per i cavi
![]()
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

si costono solo i cavi dell'acceleratore 70 euro ma poi c'è il cavo della frizione e freni più raccordini

insomma da valutare bene....qui come respiri volano bigliettoni da 100....

Gianz, i cavi gas e frizione prova a vedere se quelli di America/Speedmaster fanno al caso tuo, secondo me si, e poi li cerchi usati su ebay, ad esempio da Pinwall Cycles, rivenditore americano di parti usate per moto, loro li dovrebbero avere, io da loro ho preso una pompa freno Speedmaster, tutto ok. Il tubo freno con 30 euro lo trovi, raccorderia compresa.
Con un pò di sbattimento ed un centone te la puoi cavare.