Originariamente Scritto da
maurotrevi
vuoi mettere la soddisfazione di farlo dire ai testimoni?

tralasciamo il fatto che sono strafelice per i miei risultati totalmente inaspettati

abbassando notevolmente il mio best lap a 1.38.449

comunque cload fa il modesto ma non è andato affatto male, specialmente in una pista da manico come rijeka che richiede coraggio, tecnica e esperienza!
la scenetta della fascetta dello scarico è stata divertente, per la prima volta entriamo assieme in pista, gli sto dietro ed in rettilineo prendo una sassata sulla spalla.... ma con il senno di poi forse era una vite

in staccata schivo un pezzo di metallo che riconosco come la facetta che tiene lo scarico di cload.... mi lancio alla ricerca del sorpasso per segnalare il problema ma l'amico non molla, sembra in gara e ogni volta che mi affaccio chiude le porte, allora entro cattivo e appena davanti gli faccio segno in tutti i modi che ha un problema al codone.... lui capisce di seguirmi e mi fa segno di SI io riparto a razzo e dopo un po' non c'è più, penso avrà capito..... rientro ai box ma lui passa dritto in piena

però al giro dopo rientra evitando danni più gravi.
morale della favola? mai stare dietro ad un daytona, i pezzi persi per strada potrebbero fare male....