azz..un ciao dell'83..ahhahahaa...
oggi come oggi...una rarità)

azz..un ciao dell'83..ahhahahaa...
oggi come oggi...una rarità)
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

beh ... effettivamente ... non c'hai tutti i torti ...
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
foto foto foto foto
Ciao!
Io sto cercando di fare il passaggio inverso!
vedi qua
perché non posti qualche foto?
865 & 335
yeah.
mumble mumble.... bonneville 2009 4000 km.... hai una foto?

Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
Si ero io Kikko con la Lancia...poi ti vedo spesso verso le 13 in giro...ma cambia subito quel casco che non se pò vedè sulla Scrambler...se vuoi ho un tipo che li fa meraviliosi con 150 euro..io l'ho appena ritirato
Come minchia si mettono ste foto...non mi si caricano
Ultima modifica di Luigi S; 14/05/2010 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica
"vai in modalità avanzata".........................."allegati"..................ecc.ecc.......

per il casco hai perfettamente ragione ... ma con quello mi si distingue bene ... ne sto cercando uno che mi piaccia e che non costi una follia ... come faccio a vedere i meravigliosi caschi di cui mi parli? esiste un sito?
se mi mandi le foto per e-mail te le carico io ... così mi spieghi anche che cacchio stai combinando ... e perchè vuoi sbarazzarti della scramby ...
visto che ci sei ... vendi i tor?
No per ora se dovessi vendere la moto desidererei fare un affare...quindi valutare bene a quanto venderla e successivamente pensare agli accessori
Ma tanto poi me le tengo.
Cmq mandami la mail che ti invio tutto