Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: sbk sud africa

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Giorgillo86 Visualizza Messaggio
    Povero fabrizio
    gliel'avevo detto di fare il tagliando, che le ducati non sono così affidabili

Cambiato idea
    probabilmente non era colpa della pista ma dei piloti poco inviperiti che G1 non è stato un vivaio di colpi di scena
    idea su cosa????? gara 1 è stata noiosa con un sorpasso degno di nota , mentre gara due è stata all'altezza (spettacolo) della fama/storia della SBK, io amo la SBK cosi sme amo la Moto GP pur essendo due sport diversi.

Mi vien da ridere quando leggo ca@@ate del tipo il vero motociclismo è la SBK la moto GP è da fighette o cagate del genere, cosi come fa ridere quando qualcuno definisce l'ultima vittoria di Lorenzo semplice mentre quella di Valentino la prima gara da 10 e lode.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    pochi sorpassi ma buoni
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Non sono un fan di Biaggi,ma bisogna dire che il terzo posto se l'e' meritato E poi ultimamente sta diventando un po' meno antipatico...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Eppure stamattina in warm up aveva fatto sperare bene...peccato.
    L'altro ieri su Nuvolari,intervistato da Di Pillo,continuava a dire che la colpa del drastico calo prestazionale era tutta del pilota...l'ho trovata una bella e leale ammissione...chissa' se qualcun'altro (cosi' a caso ) avrebbe dichiarato lo stesso....
    Se lui stesso fa una dichiarazione del genere, allora, purtroppo, mi sa che e' l'ultimo anno...

Gara 2 spettacolare, gara 1 un po' meno. Un grazie a Rea e Haslam!
    A quest'ultimo in particolare i miei complimenti! Alla fine avevo i lacrimoni anche io!
    A Rea i complimenti perche' aveva una Honda che andava come un NSR e riusciva a tenersi dietro tutti, compito facilitato anche dal tipo di pista (meno male che e' l'ultimo anno )
    Non so se Biaggi avrebbe mai tentato un azzardo del genere, ma i complimenti vanno anche a lui, perche' ormai e' sempre li davanti e per questo domani mattina in ufficio mi tocchera' pagare un caffe' ad un collega per una scommessa iniziata a inizio stagione Haga vs Biaggi ...
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    questa crisi di haga non me la spiego...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    per me è conseguenza di una crisi ducati che con tardozzi ha perso anche gli elettronici giusti...

comunque è un godimento vedere i 1200 arrancare, spero che la situazione resti questa per molto ma molto tempo....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    per me è conseguenza di una crisi ducati che con tardozzi ha perso anche gli elettronici giusti...

comunque è un godimento vedere i 1200 arrancare, spero che la situazione resti questa per molto ma molto tempo....
    Lo credevo anche io, ma se Haga dice cosi'... so che e' cosi': gli credo! E' sempre stato onesto!
    Lo dico a malincuore.
    CHIUSO!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    per un pilota penso sia più difficile ammettere con se stessi che senza elettronica non si sa vincere....

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Rea mi fa paura....

Per il resto Haslam fortissimo, sopratutto mentalmente, oggi come oggi scommetterei su di lui.

Haga?
    credo potrebbe anche smettere prime di fine stagione.
    Ormai è un ectoplasma di se stesso.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Due gare tesissime mortificate da un pista inadatta. Deve essere molto bella per girarci, ma per correrci è un'altra cosa. I sorpassi erano troppo difficili, vedere Toseland in gara 1, a meno di essere Rea, che però una volta fa un capolavoro e due fa una minchiata, oggi è stato fantastico.
    Grandi Fabrizio e Checa in gara 1, nella due sono calati entrambi, forse con lo stesso problema. Biaggi anche oggi caricatissimo, ha preso un rischio della madonna su un cordolo pur di non chiudere il gas, se fosse riuscito a prendere la testa in gara due probabilmente sarebbe riuscito a prendere un po' di margine. Anche Camier è andato benissimo in gara 1, nella due non l'ho visto più, non ho capito se ha avuto un problema o un'uscita. Haslam tosto e concreto come sempre, penso sia davvero un bel pilota. Mi dispiace per Haga, ma credo che stia risentendo dei mondiali mancati tante volte e degli infortuni, di sicuro manca nelle prime posizioni.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123