non sono d'accordo...
non sono d'accordo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
spero che questa proposta sull'unico avatar non diventi legge! se così fosse me ne vado, ma non perchè devo mostrarmi in 50mila foto ma perchè per l'ennesima volta dovrei stare alle direttive di altri e non sarebbe più un forum -> libero.
Io non lo cambio quasi mai, però se altri utenti lo cambiano non mi disturba. I divieti sono sempre difficili da digerire e a dettare troppe regole si rischia di rendere un luogo gradevole e ameno, come questo, molto meno gradevole.
Mi comandano già al lavoro e a casa, almeno qui fatemi credere di essere libero!
un mio pensiero è stato vissuto come una frustrazione per molti, era solo un mio fastidio non una proposta di legge ...... io non capisco il senso di continui cambi di avatar, ma forse è una mia limitazione questo non capire .... però rimango dell'idea che molti lo fanno per puro esibizionismo .....
Ultima modifica di Python; 17/05/2010 alle 15:08
non credo, io ho fumato e non fumo ..ma se invito amici a cena li lascio fumare..perchè per me l'ospite e' sacro e non sarà quella volta che fuma che mi farà ammalare o puzzare la casa...sono andata a casa di amici che, in taverna..enorme..obbligavano gli amici in inverno ad andare a fumare fuori perchè sopra c'erano le bambine..io non ci vado tanto volentieri ..se non sai essere ospitale...non imparerai mai ad esserlo...sorry