Mi permetto di intromettermi quale spero futuro (a giorni)possessore di una street.....C è da dire che i prezzi dell'usato di questa moto sono vero alti...A volte conviene comprarla nuova perchè il risparmio sia aggira a poche centinaia di euro..Cmq a parte questi casi limite è "colpa" dei concessionari che non fanno neanche un euro di sconto...a volte moto japponesi di 11 e passa mila euro vengono vendute al prezzo della street mentre se tu chiedi un euro di sconto il concessionario ti ride in faccia...a questo punto è ovvio che chi se la vuole vendere faccia lo stesso ragionamento e nn leva neanche 1 euro alla valutazione.....Cmq ragazzi io coome dicevo a breve la compro ma vedendo la moto in concessionario m pare non avesse il tachimetro arancio vero è che alla fine tutto di guadagnato x la colorazione "forte"..ahahah..ma significherebbe se così fosse che è un modello del 2009.....mmm posso chiedere a questo punto il "fatidico euro in più di sconto" in questo caso..o saranno sempre fiscali...uff x riandare in concessionario a verificare bene ci sono altri 130 km di strada...=(........