Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy temo che per vincere una coppa sia necessario un mix di eccellenza, dai giocatori, mister ai tifosi......................... culo compreso. PRANDELLI UN CI LASCIARE! prandelli mi sache ti sta salutando
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 .......è troppo per bene per la nazionale...lo bruciano cazzo e esattamente quello che pensavo...ti stimo gorilla genoano
Originariamente Scritto da renz cazzo e esattamente quello che pensavo...ti stimo gorilla genoano
il peloso è saggio
WE ARE GENOA!
è anche vero che, basta allenare la nazionale per comprarsi una buona dose di antipatia
Originariamente Scritto da Segy è anche vero che, basta allenare la nazionale per comprarsi una buona dose di antipatia vero... io darei la panchina a segy...
Originariamente Scritto da MR-T vero... io darei la panchina a segy... ho già i sacchi della spesa pieni, anche senza allenare la nazionale
Originariamente Scritto da Segy ho già i sacchi della spesa pieni, anche senza allenare la nazionale
Originariamente Scritto da MR-T il peloso è saggio si ma e di una bruttezza allucinante
Originariamente Scritto da renz si ma e di una bruttezza allucinante naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... è stupendo sembra james brown dei tempi migliori
Regole del Forum