Nel 2002 è al Parma, con cui ottiene due quinti posti. Soprattutto in quelle due stagioni riesce, nonostante i gravi problemi della società - che rischia il fallimento a causa del crack Parmalat - a valorizzare giocatori di grande valore come Mutu, Adriano e a lanciare anche Gilardino.
puppate le classifiche di quegli anni grifoni, eravate sempre sotto
per una piazza piccola come parma il 5° posto non è male considerato coem lavorava Moggi in quei tempi
peccato non avervi conosciuti, te Seghy LEo67 Il Biondo![]()
Ultima modifica di Intrip; 28/05/2010 alle 14:17 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Intrip; 28/05/2010 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica
scusate intervengo e chiudo l'OT. qui si parla di calcio, però
Io non sono convinto che le colpe siano tutte di Tanzi, imprenditore che ho sempre stimato, pur essendo pienamente convinto dei suoi errori, e delle sue colpe. Però chi conosce il mondo degli strozzini, dei maghi e di tutte quelle persone che approfittano di momenti difficili, sa che il colpevole spesso è in parte anche vittima,
come mai nessuno, e non mi riferisco qui ma nei giornali e tribunali, parla delle banche che hanno collocato quella spazzatura ai risparmiatori, come mai non si parla dei debiti della centrale del latte di roma, e del buco che cragnotti ha tirato alle banche e che queste hanno girato a Parmalat in cambio di sta truffa,
Tanzi ha sbagliato e pagherà ma le responsabilità sono anche e forse di più di altri! chiudo l'OT!