Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Andre3
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da n0x Vi auguro un weekend davvero indimenticabile....almeno per i prossimi 40 anni Io vi auguro un'altro anno di merd@ come questo
L'inter vincerà senz'altro!!!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da The Dog tu pensa che ho scommesso un pò di soldini sul ..... a favore dell' inter...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Gian L'inter vincerà senz'altro!!!
Originariamente Scritto da Andre3 Mi raccomando stasera prendi lo scottex cosi' non sporchi in giro ti consiglio un barile di cremina anale contro i bruciori dopo gli innumerevoli tubetti consumati quest'anno....meglio andar sul sicuro
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Io vi auguro un'altro anno di merd@ come questo suka
Originariamente Scritto da The Dog suka Cosa ???
Grande vittoria, senza discussioni. Prepariamoci al "teatrino" dello SPECIAL..................
Regole del Forum