che spreco farla girare per le strade merdddddddddd--------ose del nostro paese, solo pista, un pò di rispetto please!
che spreco farla girare per le strade merdddddddddd--------ose del nostro paese, solo pista, un pò di rispetto please!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
questa mattina sono andato a un "porte aperte" Ducati ...... non mi ha entusiasmato per niente, a parte qualche mezzo interessante e datato ..... soprattutto come ambiente, un po' freddo e poco fantasioso ....... per fortuna c'era yatta tra le Ducati .... con un acquilotto ....
grazie yatta per l'aperitivo ... siete una bella coppia![]()
Le verre est un liquide lent
Una moto così senza la gomma "chiusa" mi intristisce
portafoglio gonfio
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Stessa cosa che ho notato io. In officina ambiente troppo freddo anche con clientela che ha sborsato diversi euro e vorrebbe quanto meno un pò più di cordialità e disponibilità. Al di là cmq del dare più o meno soldi..tutti noi vorremmo trovare un più professionalità..sopratutto nei grandi marchi. In questo..peccano veramente tanto. Per chiedere info..bisogna chiedere: scusi..disturbo???
Ma è l'abitudine del commerciante italiano o gran parte dei commercianti italiani che danno poca enfasi a vendere a noi clienti quando in realtà dovrebbero venerarci che con quello che spendiamo...riescono ad avere ancora un posto fisso ed uno stipendio.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
vista e sentita dal vivo mentre mi passava...senza parole...è un sogno.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...