ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno conosce il numero di denti della corona e del pignone della speed '98-'01 quando esce dalla fabbrica.
io attualmente ho la corona con 43 denti e il pignone con 16...aumenta l'allungo con questa combinazione?
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno conosce il numero di denti della corona e del pignone della speed '98-'01 quando esce dalla fabbrica.
io attualmente ho la corona con 43 denti e il pignone con 16...aumenta l'allungo con questa combinazione?

la rapportatura oiginale è 18-43, quindi ora tu hai una rapportatura piuttosto corta,dovresi mettere un pignone più grande

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
va come un missile...ma i miei dubbi sono nati dal fatto che faccio circa 10 km con un litro (la utilizzo sopratutto in città)
...quindi volevo sapere se queste impostazioni possono influire sui consumi....
Naturalmente a parità di velocità hai un numero di giri maggiore quindi consumi di più...oltretutto (forse) userai + spesso il cambio, cosa che fa consumare di+, in città c'è il consumo massimo... 10 con un litro mi sembra tantino ma non impossibile.
tornando alle curiosità, a quanto arrivi in sesta? come è messo il pattino sul forcellone? la prima non è tutto uno strattone? in terza vien sù'

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
già...io ho il pignone da 16...
ma secondo voi regolando la dynojet riesco a portare i consumi ad un livello più accettabile...ricordo che monto il bazooka...![]()

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!