Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 347

Discussione: ma del sg. rossi oggi nn se ne parla?

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Smorzando i toni.
    Ieri Rossi ha preso paga e non si discute.
    Però deve far riflettere come è andata.
    Rossi non ne aveva altrimenti col cavolo che gli avrebbe lasciato la gara e allora avremmo visto un bel duello.
    Però... però... la moto è la stessa e mi risulta che sia Rossi a indirizzare lo sviluppo, come mai la sua squadra non riesce a metterla a punto meglio di quella di Lorenzo???
    Non è la prima volta che succede, ieri hanno detto che la loro squadra (Rossi&Burgess) ogni anno ci mette qualche gara in più a tirare fuori il massimo dalla moto ma non mi torna.
    Ma se Rossi dirige lo sviluppo la moto dovrebbe in primis essere adatta a lui, in secondo luogo con la sua squadra dovrebbe essere più rapido a trovare il modo di settarla al meglio (visto il peso in Yamaha, l'esperienza ecc).
    Per gli altri il problema dell'anteriore c'è: Stoner e Capirossi hanno perso l'anteriore senza accorgersene, Dovizioso a fine gara ha confermato che era il rischio di perdere l'anteriore era notevolissimo da subito.
    Pedrosa non sarà mai da titolo, ha avuto troppe occasioni e Puig non lo aiuta di certo.
    Bene Hayden, benissimo Dovizioso che spero venga riconfermato in HRC perchè se lo merita, è stato un signore sempre nei confronti di Honda, prima in 250 poi motoGP, da rookie e l'anno scorso mai stato polemico, ha lavorato e ha fatto risultati.
    Spero che la sua strada di sviluppo si riveli quella giusta alla faccia del clan Puig...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Smorzando i toni.
    Ieri Rossi ha preso paga e non si discute.
    Però deve far riflettere come è andata.
    Rossi non ne aveva altrimenti col cavolo che gli avrebbe lasciato la gara e allora avremmo visto un bel duello.
    Però... però... la moto è la stessa e mi risulta che sia Rossi a indirizzare lo sviluppo, come mai la sua squadra non riesce a metterla a punto meglio di quella di Lorenzo???
    Non è la prima volta che succede, ieri hanno detto che la loro squadra (Rossi&Burgess) ogni anno ci mette qualche gara in più a tirare fuori il massimo dalla moto ma non mi torna.
    Ma se Rossi dirige lo sviluppo la moto dovrebbe in primis essere adatta a lui, in secondo luogo con la sua squadra dovrebbe essere più rapido a trovare il modo di settarla al meglio (visto il peso in Yamaha, l'esperienza ecc).
    Per gli altri il problema dell'anteriore c'è: Stoner e Capirossi hanno perso l'anteriore senza accorgersene, Dovizioso a fine gara ha confermato che era il rischio di perdere l'anteriore era notevolissimo da subito.
    Pedrosa non sarà mai da titolo, ha avuto troppe occasioni e Puig non lo aiuta di certo.
    Bene Hayden, benissimo Dovizioso che spero venga riconfermato in HRC perchè se lo merita, è stato un signore sempre nei confronti di Honda, prima in 250 poi motoGP, da rookie e l'anno scorso mai stato polemico, ha lavorato e ha fatto risultati.
    Spero che la sua strada di sviluppo si riveli quella giusta alla faccia del clan Puig...

perche' non è piu' cosi,

rossi indirizza lo sviluppo del team rossi
    lorenzo quello del team lorenzo,

ma è da stupidi credere che la yama non usi i dati di tutti e due i piloti per apportare modifiche,
    ed è da stupidi credere che un pezzo nuovo che viene portato per rossi non venga fatto provare anche a lorenzo, e ovviamente anche il contrario.
    Ultima modifica di emz; 24/05/2010 alle 10:35

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    La moto è la stessa ed è evidentemente buonissima. Le messe a punto sono diverse, come dice anche Lorenzo, visto che i due guidano in modi molto distanti e un solo settaggio non accontenterebbe nessuno dei due.
    La differenza è fatta dai particolari, lo si scrive da molti anni. Sbagli un clic e sei un coglione, anche se il precedente campionato hai stracciato tutti.
    E' lo scotto da pagare alla ricerca dell'ultimo centesimo.
    Lo spettacolo tornerà quando ai piloti sarà dato qualcosa da sprecare.
    Lorenzo si è lamentato del fatto che non si possa più fare i wheeling a fine gara...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    mi spiace ma nn era una provocazione..

una semplice punzecchiata, ripeto, per tutti coloro che lo acclamano quando arriva primo e che si ammutoliscono quando fà secondo.. niente di piu niente di meno

poi se vedete provocazioni dappertutto allora.. è perche ci siete abituati forse
    ammutoliscono quando fa secondo

si forse hai ragione siamo noi che abbiamo visto le provocazioni che non c'erano

vabbe comunque ste motogp sono veramente complicate da mettere a punto basta una piccola regolazione per cambiare le sorti di una gara....ma apparte questo penso anche che forse e` arrivato l'avversario che battera rossi e fara finire la sua era...dico forse perche non e` ancora detta ma comunque sono consapevole che prima o poi accadra`,ma tanto quel che ha fatto non glie lo puo togliere nessuno
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    ammutoliscono quando fa secondo

si forse hai ragione siamo noi che abbiamo visto le provocazioni che non c'erano

vabbe comunque ste motogp sono veramente complicate da mettere a punto basta una piccola regolazione per cambiare le sorti di una gara....ma apparte questo penso anche che forse e` arrivato l'avversario che battera rossi e fara finire la sua era...dico forse perche non e` ancora detta ma comunque sono consapevole che prima o poi accadra`,ma tanto quel che ha fatto non glie lo puo togliere nessuno
    eppure c'è gente con così poca memoria..........
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    perche' non è piu' cosi,

rossi indirizza lo sviluppo del team rossi
    lorenzo quello del team lorenzo,

ma è da stupidi credere che la yama non usi i dati di tutti e due i piloti per apportare modifiche,
    ed è da stupidi credere che un pezzo nuovo che viene portato per rossi non venga fatto provare anche a lorenzo, e ovviamente anche il contrario.
    emz non credo, solo HRC ha due piloti che seguono due linee di sviluppo differenti, la moto la sviulppa rossi e DOPO arriva a Lorenzo

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    La moto è la stessa ed è evidentemente buonissima. Le messe a punto sono diverse, come dice anche Lorenzo, visto che i due guidano in modi molto distanti e un solo settaggio non accontenterebbe nessuno dei due.
    La differenza è fatta dai particolari, lo si scrive da molti anni. Sbagli un clic e sei un coglione, anche se il precedente campionato hai stracciato tutti.
    E' lo scotto da pagare alla ricerca dell'ultimo centesimo.
    Lo spettacolo tornerà quando ai piloti sarà dato qualcosa da sprecare.
    Lorenzo si è lamentato del fatto che non si possa più fare i wheeling a fine gara...
    io ho visto diversi piloti impennare, forse non è capace...

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    ROSSI NON C'E'!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

9. 24/05/2010, 11:09

Motivo
    sorry....

TCP Rider L'avatar di martinafranca
    Moto
    Bonnie_BLK_865_'08_____ ; Isotta_WHT_Vespa_'78_____
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    ROSSI NON C'E'!!!
    ciao, si parla di calcio?

NO confermo, quest'anno Rossi in nazionale non c'è!
    « Come i fiori sono resi più profumati / dalla luce del sole e la rugiada / così questo vecchio mondo è più splendente / Grazie all'esistenza di persone come te »
    Bonnie Elizabeth Parker

[dedica a Clyde Chestnut Barrow (ndr)]

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Non ho sentito il dopogara ma all'inizio aveva detto che di moto era a posto, e che gli dispiaceva invece di non essere a posto con la spalla.
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    emz non credo, solo HRC ha due piloti che seguono due linee di sviluppo differenti, la moto la sviulppa rossi e DOPO arriva a Lorenzo

io ho visto diversi piloti impennare, forse non è capace...
    no,

è proprio come ti ho detto io,

lo ha richiesto esplicitamente lorenzo per il rinnovo del contratto e la yama ha accettato.

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima