Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Va beh... oltre a paragonare le mele con le pere (un grande pilota della fine degli anni '70 con una romantica storia che ha fatto una grande carriera ma in SBK vs un grande pilota dei giorni nostri che ha fatto una grande carriera nella serie cadetta) tra poco verra' fuori che siccome nelle MotoGP son tutti amici allora si sono messi d'accordo per fa vincere il figlio di un amico per ben 9 volte...
C'e' altro che mi volete svelare oggi?
Per quel che riguarda i samurai...
L'unica risposta che mi viene in mente e' questa...
Uploaded with ImageShack.us
CHIUSO!
Beh, Martin Guy ha dichiarato nell'intervista su Rider's ( vi consiglio di leggerla) che preferisce le corse su strada a quelle in pista, perchè in pista c'è troppa tensione, sei sempre al limite, mentre su strada si è più rilassati....
se lo dice lui...
io ho il DVD del TT 2008 e ogni volta che lo vedo invecchio di un anno....![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
magari anche un DVD di qualche anno prima...sarebbe il top!!
YouTube - Isle of Man TT 1988 - 750 Production (B) Race
Guy Martin.... fantastico!!!!
YouTube - GUY MARTIN TT Isle of Man Lap on-board Honda 1000 - 1 of 2
Fooldancer se le pere sono marca TT ....le preferisco..
mischiare che cosa?
non e' corretto fare commistione tra l'olimpo del motociclismo puro.... ed il resto...
Ultima modifica di Salvo Protossido; 25/05/2010 alle 20:13 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>