Ma non erano le jap a non avere un anima?!
Al di la che si possa credere o meno nell' "anima" di una moto, sono passato da Triumph a Mv proprio perchè preferisco queste aziende più umane; perchè una moto costruita in una catena di montaggio che di umano non ha più niente, in milioni di esemplari e che dopo un paio d'anni sarà già vecchia di 3 modelli non mi dice niente. Sarà una moto perfetta, ma non mi dice niente. La speed dopo 5 anni che ce l'avevo sembrava ancora l'ultimo modello (sono un appassionato le distingueva), e anche i modelli prima sono degni di nota. Con la Brutale è la stessa cosa. Sono moto costruite col cuore e con l'estro da geni (vedi Talamo o Tamburini), non da ingegneri. Con i pro e i contro del caso. Non sono perfette ma ci piacciono così. Poi c'è chi preferisce l'impeccabilità di una jap, che sicuramente va meglio e più forte delle nostre. No problem, va benissimo così, il mondo è bello perchè è vario
Cmq la speed ce l'ho ancora nel cuore, e non ho proprio niente da rimproverargli, il cuore a me lo scaldava anche la mia rs125 a 16 anni, ma ti assicuro che al di la dei gusti questo ferro di anima ne ha anche troppa!
Beh te lo saprò dire tra qualche settimana se questa bellezza glaciale sono riuscito a scioglierla un pò ed a strappargli qualche sorriso
E io quoto tutti quanti, emoziona parecchio la bambina
E ancora non ho fatto un giro...serio!
Bella, era la mia altra alternativa (insieme al superduke)...ma non ne ho sentito parlare un gran che bene.
Poi ha una avantreno luuuuuuuuuuuungo.....
E quindi non si può parlare obbiettivamente di altre moto?!![]()