...complimenti veramente stupenda!!!
TOP GAMMA . . .
Un altro mondo, se non avessero una rete di vendita all'estero addirittura peggioe della triunz la prenderei anch'io
E' il sogno proibito di molti...moto da orgasmo...ogni tanto la sogno anch'io
Complimenti sinceri![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
su questa moto ogni commento è superfluo, ma su questo forum c'è gente con delle jap, o altri chiodi simili, che manda a cagare le speed..........ma per cortesia allontanatevi dalle vere moto e motocilcisti e passeggiate sui vostri plasticoni del cazzo!
Immagino che parli del monster nuovo...non so se copiato o no, cmq sulla brutale è stato un segno distintivo sin da quando è nata, il monster è un paio d'anni che ce l'ha.
Si ma io aspetto ancora il consiglio per l'ottica fissa!
N'esageriamo...magari devo anche lasciare lo scaldabagno originale la sotto? Diciamo che le parti necessarie all'omologazione forse nemmeno il buon tamburini le avrebbe messe
Il motore della speed è più pulito e lineare, più piacevole per andare a passeggio e facile da portare al limite, ma a livello prestazionale qui siamo su un altro pianeta, più coppia e potenza ovunque sopra i 2500-3000.
Va a zone direi. Qua a rimini non esiste ne concessionario ne meccanico ufficiale Triumph. Mentre c'è uno dei migliori (a detta di molti) meccanici MV in Italia. Immagino cmq che all'estero non sia il massimo...
MY HUNGRY BITCH --- MY EX