Benvenuto.
Benvenuto.
dai che ti han ià detto tutto
Benvenuto
Ciao,
grazie delle info, ci proverò, la regolazione descritta è assolutamente logica.
Cmq ieri sono tornato in officina triumph, e alzando un pò i toni la situazione è cambiata.
Per farla breve la prox settimana ho appuntamento e me la controlleranno dicono possa essere un problema "dell'arpionaggio" ovvero una sorta di
gancio che funge da comando sui primari. Beh a quanto pare il mio ora ha un lasco anomalo e quindi lo controlleranno e nel caso sostituiranno.
Vi terrò informati.
Lamps!
Benvenuto !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
ciauzzzzzzzzzzzzzzz
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
benvenuto ! ...e complimenti x la scelta!
noi ne abbiamo due ( vai a vederti "Presentazione" del 28/05 nella sessione Tiger ) e sono diverse tra loro non solo nell'estetica.
il cambio può essere più o meno rumoroso ( sopratutto nell'innesto della prima ) dipende da come "si presentano" gli ingranaggi.
anche se il cambio non sarà il migliore , avrai di che divertirti
Ciao
Ciao
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque