Venerdì ho festeggiato il compleanno della mia Faster Pussycat (un anno e 12000Km) con un giretto di 420 km per gli appennini della Garfagnana con un paio di amici...a un certo punto,cercando un ristoro, ci siamo inoltrati per una strada sempre più sterrara e sconnessa (ho desiderato ardentemento uno scrambler!!!) fino ad arrivare a questo punto:
figata!!!!!...guadato il torrente e fatto un po di foto.
A un certo punto arriva un signore su un Morini da enduro 350 e scopriamo che abbiamo fatto un percorso segnalato su Motociclismo di questo mese!
Vi immagino pensare il mio assetto nell'affrontare il percorso con la Truzza, del mio amico Fede con l'Hyper e ruotazze da piega mentre Eros con il suo GS ci seminava allegramente per poi aspettarci più avanti.
E' stata una giornata assolutamente piacevole e consiglio a tutti gli scrambleristi di fare quel percorso che merita davvero.
Personalmente mi sono tolto la voglia di fare delle curve per un pochinoi...fino ad oggi!
Ora le gomme di serie (ma cazzo sono di granito? non vanno mai giù!) sono messe così:
...a dire il vero l'anteriore, appena uscito dallo sterrato con il battistrada sporco, mi sembrava molto più usurato rispetto a queste foto fatte al rientro.
A vedere così mi sembra che non siano ancora "fruste" anche se forse è ora di cambiarle che dite?