Come da titolo...Daytona 675,circa 3000 km di utilizzo solo pista.

Come da titolo...Daytona 675,circa 3000 km di utilizzo solo pista.
io lo lavavo ad ogni tagliando cioe` 5000/6000 km poi se ne fai un uso pista e cerchi la prestazione anche molto piu frequentemente
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Circa 6.000/7.000 Km. , controllato dal concessionario ad ogni tagliando, ma mai lavato.

Quando ho voglia di smontare mezza moto per farlo...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Io lo pulisco ogni 6000km![]()

5/6000 km è il tempo giusto per trovarlo un pò sporco, altrimenti che piacere c'è trovarlo brillante. Utilizzare sempre il kit specifico per pulizia filtri.

Ma come va pulito? Anch'io l'ho montato e parlano di 25000 km![]()

Bhe sicuramente con un uso SOLO PISTA come ALE72, il filtro nn sarà particolarmente imbrattato di moscerini e qualsiasi altra bestiaccia che risucchi dall'airbox quando giri x strada!!
Cmq per smontare il filtro ci vogliono 10 minuti (sempre in base alle bestemmie x togliere il serbatoio)......cmq vale la pena pulirlo spesso!