Citazione Originariamente Scritto da the dark side Visualizza Messaggio
Io faccio l'agente di commercio e vivo praticamente in macchina, vi posso garantire che i coglioni sono a due, tre, quattro ruote ed anche piu'. Ma credo che gli scooteristi appartengano ad una delle razze piu' pericolose in circolazione, in una citta' come Roma perennemente congestionata dal traffico capisco tutto, ma a volte quello che vedo supera veramente il segno. Mettetevi l'anima in pace con il "plasticone" non sarete mai bikers.
quoto..............e aggiungo:
a Milano tutte le mattine per andare in ufficio questi "signori", sia quelli in giacca e cravatta sia quelli i "bermuda" sono per la maggior parte presuntuosi e "ineducati" (maleducati non posso dirlo non conoscendo i genitori)....e dicendo che non voglio "generalizzare è raro trovare uno di questi "disciplinato".
Per gli automobilisti discorso a parte per me quelli che fanno i "cafoni" sotto sotto è perchè hanno la "frustazione" della "coda da traffico".
Piccola parentesi, questa mattina provenivo da una via principale discretamente libera a velocità "moderata" un camion con betoniera è uscito da una via laterale e pur vedendomi arrivare si è immesso nel mio senso di marcia e un vaffa gliel'ho mandato volentieri.............