Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
..quando gli automobilisti attentano alla vostra incolumità?
Mi sposto tutto l'anno in moto,ma devo ammettere che con la bella stagione,se ne vedono di tutti i colori e qualche volta,vado in paranoia a mettermi per strada..
Il brutto è che se ti permetti di dire qualcosa,rischi pure di passare dalla ragione al torto,specie quando ti dicono ..CHE CA@@O VUOI???
Una volta riuscivo a passare sopra a tutto e non mi arrabbiavo più di tanto,sarà anche perchè si guidava meglio anni fà..avevo preso sul serio il fatto di fare finta di nulla e concentrarsi sulla strada,senza fare un fiato,ma oggi come oggi è veramente difficile contenersi..
Vedi delle scene che se ti vengono in mente prima di addormentarti,scalci come una quaglia..anche da personaggi più anziani di me..
Automobilisti che non ti lasciano passare sui colli o che si ingarellano...
Il massimo sono quelli che scrivono gli sms al volante e come sempre invadono la corsia opposta.
aspetto il semaforo,metto la moto sul cavalletto,busso al finestrino con ancora il casco in testa,tutto vestito di nero a mo di terrorista,e chiedo gentilmente se ha intenzione di rivedere la luce del sole il giorno dopo.....
io aggiungo alcuni coglioni automobilisti irlandesi che per non farsi sorpassare mentre vanno a 10 all'ora si spostano a centro carreggiata mentre tu stai passando....ecco appena ne becco uno