Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Il Milan

mi sa che hai le idee confuse quello è un Club.

Non si porta al Mondiale gente che deve crescere, al Mondiale porti gli uomini che ti danno fiducia. Tra un mesetto si inizia a lavorare per il prossimo mondiale.
Vechietti alla fine su 23 Uomini ce ne sono 9 tra vecchi e meno vecchi del 2006, e titolari ce ne saranno 3 o 4 .

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Beh se dici che tra una nazionale ed un club non c'è diferenza menti sapendo di mentire, un Club puo' permettersi di "perdere" una o piu' stagioni per programmare una nazionale vive sul momento quindi direi che non solo sono differenti ma addirittura gestioni opposte.

è esattamente quello che si deve fare e che fanno tutti (giustamente), comunque cosa dici non ha sperimentato ????? oltre ai 30 del preraduno ha convocato gente come:

Abbiati,Amelia

Barzagli,Dossena,Cassetti,Gamberini, Legrottaglie,Bonera,Santacroce,Santon

Aquilani,Perrotta,Brighi,Nocerino,D'agostino,Motta,Marchionni,

Toni,Del Piero..

e di sicuro manca qualcuno quindi se volete sparare a zero perchè vi sta sulle palle è un discorso ma quanto meno utilizzate argomentazioni valide e sopratutto vere.

P.S. La mancata convocazione di Balotelli e Cassano (gente che è stata fuori rosa diverso tempo per motivi disciplinari) non è un buon argomento.

quelle di sopra evidenziate sono parole tue giusto????
quindi perchè quando io dico che è manacata la programmazione per il futuro tu mi dici che non è un club e poi dopo tu stesso mi dici che tra 1 mese lavoreranno x il futuro???? c'è una piccola contraddizione non trovi???
io contesto a lippi il fatto che questa programmazione non è stata fatta 4 anni fa,a lui come a donadoni che puntò sullo stesso gruppo,ma mentre donadoni lo potevo capire perchè erano passati solo 2 anni da mondiale,lippi non lo capisco visto la merdata dell'europeo e il gruppo ormai non più affidabile.Quel gruppo ha fatto una grande cosa,ma dobbiamo anche essere consapevoli che è andato tutto x il verso giusto senza intoppi,e un pò di culo quando ci voleva,la stessa cosa che successe con il milan dell'ultima champions,e poi????? si sono fossilizzati su quel gruppo e che fine hanno fatto lo vediamo tutti
Posso capire che un allenatore abbia più fiducia in certi giocatori i "suoi"(basta vedere che quando cambiano squadra si portano sempre qualcuno dietro dalla squadra precedente o gia allenato in passato)ma bisogna avere il coraggio di cambiare al momento giusto