visto che sulla vecchia moto non avevo cambiato neanche una vite, per andare a pari su quella nuova mi tocca cambiare qualcosina
così come è uscita dal conce (senza puntale che doveva ancora arrivare)
Uploaded with ImageShack.us
com'è ora:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
modifiche effettuate:
- puntale originale Triumph
- portatarga Biondi con luce targa Lampa ()
- tamponi Valtermoto
- manopola acceleratore Speed
- polsino Triumph
- specchietti Far 7017
- frecce Far 6503
- supporti cavalletto neri Lightech
- dado piastra nero Lightech
- tappo olio dorato Pro-Bolt
- viteria ergal dorata Pro-Bolt (tappo serbatoio + carene)
- registro frizione dorato Pro-Bolt
- sella in gel Triumph
- manubrio conico nero Rizoma
- riser neri da 32 mm Rizoma
- leve freno e frizione cinesi
- cupolino Speed in tinta
- fianchetti radiatore in carbonio by Mrs
- parafango posteriore in carbonio by Vagix
- paracatena superiore in carbonio by Vagix
- terminali Sc-Project Gp Evo in carbonio con mappa Arrow alti
- verniciatura cavalletto e contrappesi manubrio in nero opaco by Me
- pedane pilota verniciate nere by Me
- pedane passeggero R6 + adattatore verniciate nere by Me