In effetti una bella sfiga... comunque gli Usa sono una squadra più che discreta, e visto il crescente successo del calcio oltreoceano, considerato la serietà con cui gli americani praticano qualsiasi sport, credo che in una decina d'anni lotteranno al vertice.
Inghilterra non buona, ma che comunque ha avuto una decina di occasioni, un paio clamorose.
Comunque una squadra che conta di arrivare in fondo, non può essere al massimo già adesso.
A me la squadra è piaciuta.
P.S.: ma voi fate qualche preliminare? non vedo l'ora di tifare per il magnifico genoa....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io odio i preliminari...
per erbino:
adesso non lo dicono i nostri commentatori, ma lo dicono loro.
Qualche dato.
8 anni fa l'investimento delle TV americane per diritti e coperture è stato di 40 milioni di $
quest'anno di 425 !!
negli stadi quest'anno si vedevano 35, 40.000 spettatori, più che da noi credo.
Il calcio si gioca in tutti i college e le scuole, per dire è lo sport femminile più praticato (questo non so se è un fattore positivo)
Come vedi sono preparato....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
in rooney we trust... deve ancora capire dov'è, magari evitare di stare dietro a heskey, una ritoccata alla difesa e magari ce la facciamo
go england!
![]()