poverini però
La Germania mi preoccupa... sono pieni di giovani poi....
stasera li ho visti bene, indipendentemente dagli avversari hanno fatto vedere un gran bel gioco.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Senza l'australia come faranno le carrampane antilippi?
Che gli sturmtruppen? Tutto fisico e niente cervello? Magari una finale con la Cermania, la coppa sarebbe già vinta, credo che in una manifestazione ufficiale la Germania non abbia mai battutto l'Italia, eppoi con quel CT vestito sempre da cameriere![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 13/06/2010 alle 22:05 Motivo: UnionePost automatica
ciao
l'Alleato d'Acciaio Teutonico c'è, come (quasi) sempre quando i tornei contano
va detto che l'avversario era nettamente inferiore ma comunque siccome conta vincere e convincere direi che ci siamo
adesso tocca agli Azzurri, facciamoci onore
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange