secondo me questa squadra è competitiva per arrivare anche ai quarti....ma non credo possa giocarsela con Brasile Argentina Olanda o la Germania vista ieri sera! vedremo le prossime partite...io punterei su Di Natale è l'unico che può farci fare il salto di qualità...
con la Francia uscimmo senza tirare mai in porta e non pedemmo per colpa di Galli!
Ultima modifica di roberto70; 14/06/2010 alle 21:35 Motivo: UnionePost automatica
fallo g-i-o-c-a-r-e se già c'è
vuoi un nome che non sia Cassano ? e perchè ?
Cassano io lo portavo, se rompeva il caxxo lo spedivo a casa a sue spese, il CT deve avere i maroni o non deve fare il CT
Rossi non te lo dico per principio dato che non vuoi sentire Cassano
eh eh eh
[QUOTE=roberto70;3445974]secondo me questa squadra è competitiva per arrivare anche ai quarti....ma non credo possa giocarsela con Brasile Argentina Olanda o la Germania vista ieri sera! vedremo le prossime partite...io punterei su Di Natale è l'unico che può farci fare il salto di qualità...
sono quasi d'accordo..............e per questa sera mi pare un grande risultato....
il lato positivo di stare qui è che ho disertato le stronz......del programma su RAI 1.
Buona notte a tutti.............
si è fatto tardi.
Intri te lo dico ancora solo una volta:
Cassano Lippi non lo portava neanche se fosse stato l'ultimo giocatore sulla faccia della terra.
Quindi un nome , un ALTRO nome.
Clue: io portavo Balotelli, è giovane , è forte, è nero.
Un po' di PR non guastano mai...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange