anche un buff
anche un buff
spesso un rutto vale più di mille parole
Ultima modifica di Muttley; 17/06/2010 alle 13:53 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
vediamo come andranno le vendite con i due nuovi personaggi ..... non è detto che possa nascere una nuova moda mondiale ......
DIMENTICAVO, AD OGNI ACQUISTO UNA VUVUZELAS OMAGGIO
Ultima modifica di giuva; 17/06/2010 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
scusate se mi intrometto per vorrei fare alcune considerazioni che potrebbero essere coolecate "a metà strade".
Non nutro un odio (sportivo) viscerale nei confronti di Lippi, ma trovo alcune sue scelte discutibili". Va bene affidare ad un gruppo di "fedelissimi" ma chiudere ogni possibilità a giocatori, non per il rendimento sul campo, mi sembra sia presuntuoso, sia una rinunncia a priori di gestire calciatori mom proprio "allineati".
Da milanista dico che negli ultimi due anni Ambrosini (con Gattuso un anno out e l'ultimo non all'altezza) è stato un elemento fondamentale per il centrocampo del Milan. Abbiamo portato tanti possibili "aspiranti" possibile che lui (tra l'altro l'anno scorso marcatore di 7/8 tutti da "inserimenti") no?
Sono convinto di questo e non salto sul carro dell'eventuale "vincitore".
Quelle che esce dal primo turno di questi mondiali è che il bel gioco e lo spettacolo, per tutte le squadre, si deve ancora vedere.![]()
sul carro dei vincitori non ci vuole nessuno Lippi, se dovesse succedere,
nemmeno votalippi, avvisatelo voi![]()
Intiplato 1
Votalele 0
che partita noiosa sembra di vedere la Nazionale Itagliana