Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: BOSSI: L'ITALIA SI COMPRA LA PARTITA!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Un pagliaccio. E lo dico da piemontese, da generazioni. L'altro giorno ha di nuovo tirato fuori la storia dei fucili pronti e della secessione. A questo punto spero proprio che la sua minaccia diventi realtà, così gli facciamo vedere cosa sanno fare gli Italiani. Quando mio nonno e mio zio erano nella Brigata Garibaldi dov'erano i suoi padani del cazzo?
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Tanto per parlare di nonni, il mio Bisnonno si allontanò da Milano e andò a vivere nell'oltrepo' pavese che all'epoca era ancora Piemontese (quindi Regno Sabaudo) e si arruolò nei garibaldini...altro che brigata Garibaldi
    Cazzo di nonni che avete.
    Mio nonno è vecchio e rincoglionito e si piscia addosso. Per fortuna che ha la badante dell'Ucraina che è giovane e bella
    Ultima modifica di Vedder; 23/06/2010 alle 10:04
    Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!